In primavera, estate e autunno, il gelato è una consuetudine. D’inverno, un piacere da gustare nel clima accogliente della casa.
Torna puntuale la promozione invernale, da novembre a febbraio, quest’anno con una sorpresa in più: il frulletto a metà prezzo nella giornata del venerdì.
Per il resto, la formula vincente della gelateria Fassi non cambia: martedì coni e coppette al 50%, mercoledì stessa modalità di sconto per il gelato a peso mentre il giovedì è dedicato alle confezioni grandi di semifreddi tartufone, caterinetta, tiramisù, tronchetto e cassata, in vendita a 8 euro.
La promozione è valida fino a febbraio, ad esclusione dei giorni festivi.
Con Fassi mangi il gelato tutto l’anno!
Gelateria Fassi
Pronipote del fondatore, Andrea rappresenta la quinta generazione dei maestri Fassi. Giovane e intraprendente, si laurea in Scienze Politiche coltivando la passione per la scrittura. Prima di seguire la passione di famiglia, spinto da profonda curiosità, gira il mondo entrando in contatto con culture lontane. Cresciuto con il gelato nel sangue ama applicare le sue esperienze di viaggiatore alla produzione di gusti esotici e sperimentali che propone durante show cooking e corsi al Palazzo del Freddo. Ritorna al passato dando spazio al valore dell’intuito piuttosto che ai rigidi schemi matematici in cui spesso oggi è racchiuso il mondo del gelato. Combina la passione per il laboratorio con il controllo di gestione: è l’unico responsabile del Palazzo del Freddo in qualità di Amministratore Delegato.