Gèlati! Il 14 ottobre torna la stand-up comedy più irriverente dell’anno

Comincia l’autunno, comincia il campionato, ma ricominciano anche gli appuntamenti con l’associazione L’Altro che, dopo il successo delle ultime repliche, ritorna al Palazzo del Freddo G. Fassi con Gèlati, la stand-up comedy più irriverente dell’anno.
Gli attori questa volta prenderanno “di petto” il Frulletto, lo storico “gelato non gelato Fassi” ideato dai maestri gelatieri del laboratorio di via Principe Eugenio all’Esquilino negli anni Settanta.
La stand up comedy prevede il coinvolgimento naturale degli spettatori sulle improvvisazioni di Federico Baldini, Andrea Luceri e Marco Todisco.
“Il teatro – spiegano Marco Todisco e Federico Baldini, fondatori dell’associazione insieme a Francesco Iliano e Micòl Gaia Ferrigno – è un luogo in cui le arti possono dare sfogo al proprio essere, incontrare l’altro, integrarsi ed accrescere la propria consapevolezza e conoscenza  relazionandosi in uno spazio comune e diverso. Così anni fa ci siamo incontrati e abbiamo creato il nostro spazio teatrale: L’ALTRO, per diffondere ed accrescere una coscienza teatrale, cinematografica e di comunicazione. Realizziamo progetti che ci vedono impegnati nelle vesti di attori, registi, autori e compositori, portando in scena spettacoli teatrali, spettacoli per eventi e manisfestazioni, performance artistiche”.

Appuntamento ore 21 nella Sala Giuseppina della Gelateria Fassi. L’ingresso prevede una quota associativa, comprensiva di degustazione di prodotti Fassi.