Sarà una domenica sostenibile quella del 9 settembre, dedicata agli amanti della bicicletta e a coloro che viaggiano per la città utilizzando i mezzi pubblici.
Chi si presenterà alla cassa del Palazzo del Freddo su due ruote o mostrerà il biglietto del trasporto pubblico giornaliero o la tessera potrà acquistare un cono granellato al prezzo speciale di 2 euro.
Inoltre è previsto l’arrivo in gelateria del gruppo dell’APS Motoperpetuo che farà una sosta gustosa in occasione del ciclotour per le Basiliche del rione

Condividimi!
Condividimi!
Fassi per la mobilità sostenibile: 9 settembre sorprese in gelateria per chi arriva in bicicletta o con i mezzi pubblici
Gelateria Fassi
Pronipote del fondatore, Andrea rappresenta la quinta generazione dei maestri Fassi. Giovane e intraprendente, si laurea in Scienze Politiche coltivando la passione per la scrittura. Prima di seguire la passione di famiglia, spinto da profonda curiosità, gira il mondo entrando in contatto con culture lontane. Cresciuto con il gelato nel sangue ama applicare le sue esperienze di viaggiatore alla produzione di gusti esotici e sperimentali che propone durante show cooking e corsi al Palazzo del Freddo. Ritorna al passato dando spazio al valore dell’intuito piuttosto che ai rigidi schemi matematici in cui spesso oggi è racchiuso il mondo del gelato. Combina la passione per il laboratorio con il controllo di gestione: è l’unico responsabile del Palazzo del Freddo in qualità di Amministratore Delegato.