24 luglio Gelati! Comicità sociale al Palazzo del Freddo con l’associazione L’Altro

Dopo il successo di mercoledì 11 luglio la gelateria Fassi apre nuovamente le porte alla comicità grazie al secondo appuntamento organizzato dall’associazione l’Altro, nata dalla collaborazione tra giovani artisti, in programma martedì 24 luglio.
In scena Gèlati, una stand up comedy dove si potrà toccare con mano la necessità che lega gli attori Andrea, Marco, Federico e Roberto ad ogni singolo spettatore, di ogni etnia, di ogni sesso, di ogni nazione: la necessità di mangiare.
Il pretesto per introdurre temi sociali e discuterne insieme sarà questa volta il Ninetto, il primo gelato romano con lo stecco, realizzato da Giovanni Fassi negli anni Quaranta.
La stand up comedy prevede il coinvolgimento naturale degli spettatori sulle improvvisazioni di Micòl Gaia Ferrigno, Ornella Lorenzano, Luca Perrone e Marco Todisco
“Il teatro – spiegano Marco Todisco e Federico Baldini, fondatori dell’associazione insieme a Francesco Iliano e Micòl Gaia Ferrigno – è un luogo in cui le arti possono dare sfogo al proprio essere, incontrare l’altro, integrarsi ed accrescere la propria consapevolezza e conoscenza  relazionandosi in uno spazio comune e diverso. Così anni fa ci siamo incontrati e abbiamo creato il nostro spazio teatrale: L’ALTRO, per diffondere ed accrescere una coscienza teatrale, cinematografica e di comunicazione. Realizziamo progetti che ci vedono impegnati nelle vesti di attori, registi, autori e compositori, portando in scena spettacoli teatrali, spettacoli per eventi e manisfestazioni, performance artistiche”.

Appuntamento con Gèlati martedì 24 luglio ore 21.

Costo: 10 euro per spettacolo e degustazione di prodotti Fassi