Giovedì 21 giugno e poi ancora due appuntamenti a luglio per la MILONGA GELATA, ovvero quando il Tango incontra il Palazzo del Freddo G. Fassi e unisce alla sensualità del ballo il gusto del gelato più antico di Roma.
Grazie agli amici del Tango Bar, alle ore 19 è prevista una lezione gratuita di tango che durerà circa un’ora; seguirà un appuntamento che, con un contributo di 10 euro, darà accesso a una serata musicala con degustazione di prodotti Fassi: sanpietrini e mini tramezzini.
Il Tango Bar è la milonga prima delle mode al di là delle mode, il primo luogo esclusivamente dedicato al tango in Italia dove i ballerini e gli amanti di questa cultura hanno cominciato a riunirsi per ballare, ascoltare la musica, incontrarsi… un angolo fuori dal mondo, un’atmosfera speciale per condividere le esperienze, dove c’è posto e spazio per tutti e dove si favorisce lo scambio e non l’ostentazione e lo sfoggio della propria bravura.
Grazie alla passione di Laura Amadei del Centro del Tango Argentino, il ballo coinvolgerà la Sala Giuseppina della gelateria Fassi dando così il benvenuto alla stagione estiva.