Siamo felici di annunciarvi che la nostra gelateria ha vinto il primo premio del concorso Gelaterie in Web 2017, attribuito dalla Mostra Internazionale del Gelato Artigianale alla migliore presenza sul web delle gelaterie di tutto il mondo. .
A ritirare il premio, mercoledì 6 dicembre, l’amministratore delegato Andrea Fassi, pronipote del fondatore del Palazzo del Freddo Giovanni. Con lui sul palco anche il nonno Leonida Fassi, presente in fiera perché presidente onorario dell’Associazione Accademici Italiani Gelatieri Artigiani.
Ringraziamo per questo premio tutti i collaboratori che hanno lavorato con noi alla realizzazione della nuova immagine aziendale, del sito internet e soprattutto i nostri affezionati clienti che ci seguono ogni giorno sulle pagine social.
Dallo staff del Palazzo del Freddo un sentito GRAZIE e la promessa di continuare a fare del nostro meglio!
Condividimi!
Condividimi!
Gelaterie in Web 2017: primi classificati alla Mostra Internazionale del Gelato Artigianale
Gelateria Fassi
Pronipote del fondatore, Andrea rappresenta la quinta generazione dei maestri Fassi. Giovane e intraprendente, si laurea in Scienze Politiche coltivando la passione per la scrittura. Prima di seguire la passione di famiglia, spinto da profonda curiosità, gira il mondo entrando in contatto con culture lontane. Cresciuto con il gelato nel sangue ama applicare le sue esperienze di viaggiatore alla produzione di gusti esotici e sperimentali che propone durante show cooking e corsi al Palazzo del Freddo. Ritorna al passato dando spazio al valore dell’intuito piuttosto che ai rigidi schemi matematici in cui spesso oggi è racchiuso il mondo del gelato. Combina la passione per il laboratorio con il controllo di gestione: è l’unico responsabile del Palazzo del Freddo in qualità di Amministratore Delegato.