Mettete un tenore, un baritono e una pianista innamorati di Napoli e della musica in generale e avrete la ricetta di quello che sarà il nuovo concerto in programma al Palazzo del Freddo di Giovanni Fassi.
Il tenore Alessandro Napolitano e il baritono Cristian Alderete, già habituè della Sala Giuseppina della gelateria, saranno questa volta accompagnati dalla pianista Mihee Kim e presenteranno al pubblico una carrellata di canzoni napoletane in una selezione intitolata “Dicimmancello Nuje”.
Il concerto – che avrà inizio alle ore 18 in via Principe Eugenio 65-67, ha un costo di 10 euro e include una degustazione di prodotti artigianali Fassi.
Info e prenotazioni: fassicomunicazione@gmail.com oppure 3319152304
Condividimi!
Condividimi!
Domenica 18 febbraio: in scena DICIMMANCELLO NUJE
Gelateria Fassi
Pronipote del fondatore, Andrea rappresenta la quinta generazione dei maestri Fassi. Giovane e intraprendente, si laurea in Scienze Politiche coltivando la passione per la scrittura. Prima di seguire la passione di famiglia, spinto da profonda curiosità, gira il mondo entrando in contatto con culture lontane. Cresciuto con il gelato nel sangue ama applicare le sue esperienze di viaggiatore alla produzione di gusti esotici e sperimentali che propone durante show cooking e corsi al Palazzo del Freddo. Ritorna al passato dando spazio al valore dell’intuito piuttosto che ai rigidi schemi matematici in cui spesso oggi è racchiuso il mondo del gelato. Combina la passione per il laboratorio con il controllo di gestione: è l’unico responsabile del Palazzo del Freddo in qualità di Amministratore Delegato.