Fassi per Caritas: Ma il cielo è sempre… più blu
Abbiamo pensato di regalare qualche giorno di convivialità a un piccolo gruppo di senza dimora presso una Casa di Ospitalità in Abruzzo che la Caritas metterà a loro disposizione dal 24 al 29 luglio.
Per affrontare le spese relative ai viveri e agli spostamenti, il 13 luglio all’interno della Gelateria Fassi troverai un banchetto dove i fantastici volontari della Caritas raccoglieranno donazioni per questo scopo.
In passato abbiamo già promosso altre iniziative per dare loro del cibo e delle coperte e voi romani avete risposto con grande affetto. Pensiamo che la felicità è reale solo se condivisa e per questo stavolta vogliamo permettere a questo gruppo di senza dimora una piccola finestra di normalità nel loro percorso verso la reintegrazione sociale. Per loro sarà un qualcosa che mai avrebbero sperato, qualcosa di davvero vicino a una vacanza!
L’iniziativa si chiama “Ma il cielo è sempre… più blu”.
Con un’offerta di 10 euro, Fassi ti ringrazierà donandoti un Sanpietrino speciale preparato per l’occasione, realizzato con acqua di rose e cioccolato fondente Sur del Lago, mentre i ragazzi della Caritas ti regaleranno una maglietta disegnata dall’illustratore Lorenzo Terranera.
Il banchetto dei volontari sarà aperto dalle 12:00 fino a mezzanotte di giovedì 13 luglio sul lato asporto all’interno del Palazzo del Freddo.
Ti aspettiamo!